Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Dopo l’incendio che ha colpito il pontile Ventura del Molo Manfredi a Salerno, una delle barche distrutte dal rogo è affondata in mare. Pochi minuti dopo il disastro, intorno alle 23:00, sono giunti sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di via Ligea, che hanno domato le fiamme.
Purtroppo il rogo ha coinvolto uno yacht e altre barche ormeggiate nelle vicinanze; pochi minuti fa una di esse è sprofondata in mare. I militari della Capitaneria e i dipendenti dell’Autorità Portuale sono al lavoro per le indagini circa la ricostruzione dell’incidente.
Taggato come autorità portuale barca capitaneria di porto circolo canottieri incendio molo manfredi pontile Ventura Salerno radiobussola24 yacht