Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Quattro incidenti a Salerno e provincia nelle ultime ore. Nella serata di ieri, a Montecorvino Pugliano, intorno alle 21.30, un’auto con alla guida un cittadino di nazionalità rumena, ha percorso contromano la strada nazionale andando ad impattare contro altri due veicoli che procedevano regolarmente nel senso di marcia. Impatto violentissimo che ha causato il ribaltamento di una delle auto. Sul posto i mezzi di soccorso ed i Carabinieri che hanno avviato le indagini del caso per ricostruire la dinamica ed accertare le responsabilità.
Poco dopo le 23 a Bellizzi sono state tre le auto coinvolte in un incidente la cui dinamica resta da chiarire. Anche qui, una delle auto si è ribaltata. Fortunatamente lievi le ferite riportate dagli occupanti. A Salerno, nella zona industriale in via Wenner, banale tamponamento tra auto. Due le auto coinvolte e nessuna particolare conseguenza per i conducenti. A far scattare l’allarme l’alimentazione a metano di una delle vetture coinvolte. Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno verificato eventuali perdite.Ieri mattina nei pressi del Polo Nautico di Salerno, in via Lungomare Colombo, due ragazze, a bordo di un motorino, si sono improvvisamente schiantate contro un’auto che era in sosta sulla carreggiata. Per fortuna le due giovani hanno riportato solo varie escoriazioni e qualche taglio. Resta da chiarire la dinamica dell’incidente.