Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Chiusura della Scuola dell’Infanzia di piazza Garibaldi a Faiano nei giorni mercoledì 17, giovedì 18 e venerdì 19 febbraio 2016. A predisporla, con ordinanza n. 18 del 16 febbraio 2016, il Sindaco Ernesto Sica di concerto con l’Assessore ai Lavori pubblici Mario Vivone.
A seguito della richiesta del Dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo “A. Moscati” Sergio Di Martino, i tecnici comunali del Settore Lavori pubblici e Manutenzione hanno riscontrato, in data odierna nel corso di un sopralluogo, un difetto nella impermeabilizzazione del solaio della struttura, già interessata nelle scorse settimane da lavori di manutenzione, che ha determinato lievi fenomeni di infiltrazione. A tal proposito, si è reso necessario e urgente un ripristino dei luoghi a tutela delle condizioni igienico-sanitarie e di sicurezza delle persone.
“La problematica emersa in queste ore – dichiara l’Assessore Mario Vivone – concerne la guaina impermeabilizzante applicata al solaio che, nei punti di giuntura, presenta piccole lesioni che hanno generato infiltrazioni di acqua. L’Amministrazione, dopo un tempestivo sopralluogo, ha immediatamente contestato i lavori all’impresa esecutrice che ha già provveduto ad avviare l’intervento di ripristino. Le operazioni andranno avanti regolarmente tenendo anche conto delle condizioni climatiche favorevoli”.