Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Il gruppo di ricerca di Ingegneria Sanitaria Ambientale dell’Università degli Studi di Salerno, coordinato dal prof. Vincenzo Belgiorno, ospiterà domani e dopodomani la IV Edizione del corso di aggiornamento “BioMAC – Trattamenti Biologici Avanzati”.
Lo scopo è favorire la formazione tecnico-scientifica e lo scambio di competenze grazie alla illustrazione dei criteri di progettazione degli impianti e dei digestori anaerobici, delle modalità e problematiche di gestione e di casi studio proposti direttamente dai produttori di tecnologie. Agli Ingegneri in regola con le firme di presenza saranno riconosciuti n.7 Crediti Formativi Professionali. Per iscriversi inviare una email a seed@unisa.it