Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Si chiamerà “(A)round: Allegro ma non tanto” il prossimo spettacolo di BorderlineDanza che verrà presentato questa sera nell’Area Archeologica dei Templi di Paestum. Si tratta del nuovo lavoro coreografico firmato da Claudio Malangone che lo ha definito “un percorso immaginario all’interno e intorno ad un luogo-non luogo dove far esplodere le contraddizioni di individui alle prese con le proprie ossessioni, la solitudine esistenziale e l’impossibilità delle relazioni”. Su musiche di Rachmaninov ed Hernon, riarrangiate dal musicista Alessandro Capasso, la produzione BorderlineDanza si avvale del sostegno di MIBACT, Regione Campania, Ra.I.D. Festival e del Liceo Coreutico Alfano I°.
In scena Rossella Canciello, Adriana Cristiano, Natalia Cristofaro, Luigi Aruta, Antonio Formisano e Francesco Morriello
Ne parliamo proprio con il coreografo e regista, Claudio Malangone, al telefono con noi questa sera.
Ricordiamo, infine, che lo spettacolo avrà inizio questa sera alle 21.30 e sarà ad ingresso gratuito.