Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Investita e uccisa mentre attraversava la strada: è morta così, ieri sera, una donna di 59 anni di origini marocchine, residente da anni a Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno. La signora si trovava a circa venti metri dalla casa del figlio quando è stata colpita in pieno da una macchina guidata da un giovane del posto. Violento l’impatto, per la donna è stato inutile ogni soccorso.
Il giovane è stato sottoposto agli accertamenti di rito per verificare se fosse sotto effetto di alcol e droga, ma è risultato negativo.
Questa mattina il ragazzo – uscito illeso dall’impatto ma visibilmente sotto choc – dovrà recarsi negli uffici della polizia municipale (che sta conducendo l’indagine) per spiegare come sia potuto accadere il mortale incidente e perfezionare le istruttorie di polizia giudiziaria.