Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Il nuovo singolo di James Blunt, tratto dall’ultimo album “Who We Used To Be”, è “The Girl That Never Was”, accompagnato dall’emozionante video diretto da Vaughan Arnell (Sam Smith, Pet Shop Boys).
Il videoclip – che ha già oltre 1.3 milioni di visualizzazioni – racconta la storia delle dolorose conseguenze della perdita di un figlio, riflettendo i temi delicati, crudi e lirici della brano musicale.
Così ha parlato del brano in una recente intervista «Cerco sempre di tenere la mia vita privata per me – spiega Blunt -. Sono stato molto fortunato nel creare la mia famiglia, ma naturalmente ci sono state battaglie che abbiamo perso e difficoltà che abbiamo affrontato. La cosa più bella è ricevere un feedback da chi ascolta, perché magari ha vissuto storie simili o anche molto più traumatiche e ci si ritrova».
“Who We Used To Be” è il primo album in studio di James dopo l’acclamato “Once Upon A Mind” del 2019. Alla composizione ha partecipato un gruppo di produttori tra cui Jonny Coffer, Red Triangle, Jack & Coke e Steve Robson.
L’anno prossimo James torna in tour e sarà a Milano per l’unica data italiana al Mediolanum Forum di Assago il 2 marzo.
(FONTE: Warner Music UK)
Scarica la nostra APP:
Scarica la nostra APP: