Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Jesy Nelson, dopo aver lasciato alla fine del 2020 la girl band delle Little Mix, debutta come solista con il singolo ‘Boyz’ in collaborazione con Nicki Minaj.
Ispirandosi all’hip-hop e all’R&B statunitense degli anni duemila con cui è cresciuta, Jesy campiona il classico di P Diddy del 2001 “Bad Boy 4 Life” e si avvale della collaborazione della megastar del rap Nicki Minaj, con la quale aveva già lavorato in passato.Jesy è pronta ad entrare nel mondo delle celebrità da solista, preparandosi così alla carriera che ha sempre sognato, “ho sempre voluto essere me stessa e mostrarmi per quella che sono realmente” ha dichiarato. “Voglio che i miei fan ascoltino genuinamente le mie storie. Questa è la musica che ho sempre voluto fare”.
(FONTE:POLYDOR)
Scarica la nostra APP: