Ora In Onda

Titolo

Artista

Stadio Benito Stirpe
Frosinone
Gio
26
DIC
ORE 15:00
Salernitana
Stadio Benito Stirpe
Frosinone
Gio
26
DIC
ORE 15:00
Salernitana
Background

KALI UCHIS – “NO HAY LEY”

Scritto da il

La vincitrice del Grammy Award, KALI UCHIS  pubblica il nuovo singolo “ NO HAY LEY” , disponibile da ora su tutte le piattaforme digitali e in radio in Italia.

Il singolo segue la pubblicazione del brano ” fue mejor ”  in collaborazione con SZA e il successo della hit planetaria  ” telepatia ” ,  tra i brani più trasmessi in radio lo scorso anno in Italia e tra le canzoni più ascoltate a livello globale, tanto da raggiungere i vertici della classifica Global 200 di  Spotify. Il brano, inoltre, ha raggiunto la vetta delle classifiche Billboard Latin Airplay Latin Pop Airplay ed è rimasto in cima alla Latin Digital Song Sales Chart per 10 settimane consecutive.

“Telepatía” è la canzone in lingua spagnola di un’artista solista rimasta più a lungo nella classifica generale Billboard Hot 100 in questa decade (23 settimane di permanenza nella chart !)

KALI UCHIS  ha vinto il suo primo Billboard Latin Music Award come “ Miglior album pop latino dell’anno ” nel 2021. La UCHIS, inoltre, ha ottenuto anche il suo primo Grammy Award come “ Miglior brano dance ” assieme a Kaytranada. In più, ha trionfato anche ai ” Premios Nuestra Tierra e agli Univision Premios Juventud ” e ha vinto anche ai Latin American Music Awards .

BIO
Cresciuta tra la Virginia e la Colombia, Kali Uchis è salita alla ribalta con il suo progetto Por Vida nel 2015. Il suo album di debutto, Isolation, è uscito nel 2018 e ha ricevuto il plauso della critica tutto il globo, venendo inserito nel Best Of di Rolling Stone, Pitchfork, NPR, Vulture e molte altre testate prestigiose. L’artista ha collaborato dentro e fuori dal palco con artisti quali Gorillaz, Jorja Smith, Juanes, Diplo, Major Lazer, Tyler the Creator, Daniel Caesar, Bootsy Collins, Snoop Dogg, Kaytranada, Leon Bridges. Si è esibita al Tropicalia e al Coachella, al Governors Ball, al Bonaroo, all’Austin City Limits e Lollapalooza .

(FONTE: Virgin Records)


Scarica la nostra APP: