Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
l’atteso album uscito lo scorso 25 ottobre che ha debuttato al #1 della classifica album americanaottenendo il record con nove album #1 nella storia della classifica Billboard
Esce subito in radio “Follow God”, il nuovo singolo di Kanye West tratto dall’attesissimo album “Jesus is King”, uscito lo scorso 25 ottobre, e che ha esordito subito al #1 della classifica degli album più venduti negli Stati Uniti diventando record.
JESUS IS KING è infatti il nono album di seguito di Kanye a raggiungere la vetta della classifica americana, conferendogli quindi il record per il più alto numero di album consecutivi a debuttare al #1 nella storia della classifica. Dopo avere superato i Beatles, sono ora solamente due gli artisti a detenere questo record: Kanye West ed Eminem.
JESUS IS KING ha inoltre immediatamente raggiunto la #1 su Apple Music in più di 90 Paesi (Italia inclusa), la #1 su Spotify, #1 su Amazon ed è stato l’album più discusso su Twitter. JESUS IS KING segna inoltre nella carriera di Kanye il debutto migliore di sempre in streaming in Usa e Regno Unito.
Nei giorni scorsi, Kanye è stato ospite al leggendario late show di Jimmy Kimmel, dove si è esibito nel brano Closed on Sunday:
https://www.youtube.com/watch?v=DHabGePsb3s
Ha inoltre partecipato a un episodio speciale del celebre Carpool Karaoke di James Corden, per l’occasione realizzato a bordo di un aereo:
https://www.youtube.com/watch?v=vgLOv36an3s
(Fonte: Island Records )