Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
“HOUSE BURN DOWN”, il nuovo singolo la giovane artista americana cantautrice, polistrumentista e produttrice KING PRINCESS.
La traccia, co-prodotta da King Princess insieme a Mark Ronson con la partecipazione di Fabrizio Moretti (batteria) e Nikolai Fraiture dei The Strokes (basso), era già stata presentata live durante i suoi primi concerti nel 2018. “HOUSE BURN DOWN”, che combina la sonorità pop e rock che spesso si incontrano nei pezzi dell’artista, è inoltre il preferito della sua fanbase. Nel 2019 il suo album di debutto “Cheap Queen” è stato pubblicato da Zelig Records/Columbia Records, prestigiosa etichetta di Mark Ronson.
King Princess si è esibita al “Saturday Night Live” e al “The Late Show with Sthepen Colbert”, e i suoi tour in Nord America ed Europa hanno registrato il tutto esaurito.L’artista si è esibita anche per famosi festival come Coachella, Glastonbury, Governors Ball, Bonnaroo e altri. Nel 2021 accompagnerà Harry Styles nelle tappe europee del suo tour mondiale. Nata e cresciuta a Brooklyn, King Princess è una cantante, polistrumentista e cantautrice. Il suo singolo di debutto del 2018 “1950” è diventato una hit certificata platino conoltre 300 milioni di stream. Hanno scritto di lei:“What she is crafting in King Princess…is a potentially new kind of rock star…her music is similarly timeless: guitar-driven torch songs with lyrics sharpened by what sounds like a thousand years of love gone wrong.”-New York Times Magazine “King Princess is Pop Music’s Newest Crown Jewel.”-Vanity Fair
(FONTE:Zelig Records, LLC./Columbia Records)
Scarica la nostra APP: