Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Al via questa sera alle 20:30 al Piccolo teatro del Giullare di Salerno la prima stagione “Mutaverso Teatro” – ideata e diretta da Vincenzo Albano, realizzata con il contributo dell’assessorato alla Cultura del Comune di Salerno con la media partnership della rivista Puracultura e con il supporto di Diffusione teatro, del Centro studi sul teatro napoletano meridionale ed europeo e di Scene Contemporanee. Ingresso spettacoli: 10 Euro. E’ possibile acquistare un carnet scontato per la stagione “Mutaverso Teatro” o partecipare al crowdfounding suwww.derev.com/mutaverso-teatro-la-prima-stagione.
Venerdì 5 febbraio alle 21 il palcoscenico del Teatro Delle Arti accoglierà la Compagnia di Balletto Classico Liliana Cosi – Marinel Stefanescu con “Omaggio a Ciaikovski“, uno spettacolo in onore del grande compositore russo. Il sipario si aprirà sul concerto n.1 per pianoforte e orchestra, poi sarà la volta di “Romeo e Giulietta” a cui seguirà il pas de deux “Schiaccianoci”. L’omaggio si concluderà con “Patetica”, primo movimento della Sinfonia n. 6 di Ciaikovski. Il costo del biglietto è di 15 euro; Per info: 089/221807 oppure info@teatrodellearti.com.
Da venerdì 5 a domenica 7 febbraio il Teatro Diana ospiterà “Ti parlerò d’amore”, spettacolo musicale sulle note del Cabaret tedesco degli anni ’30. La vicenda narra di due cabarettisti della Berlino del ’36 che vivono rinchiusi in un piccolo appartamento ingombro di valige: lei sogna l’America e lui Parigi. La regia è di Tommaso Tuzzoli, la scenografia di Pier Paolo Bisleri e le musiche di Kurt Weill eseguite dal Maestro Corrado Gulin. Per info e prenotazioni: info e prenotazioni: 345 467 9142 o info@casadelcontemporaneo.it
Dal 25 febbraio a metà marzo, al cineteatro Eduardo De Filippo di Agropoli ritornano le proiezioni delle più belle rappresentazioni del commediografo napoletano. Con l’acquisto della cinecard si ha il diritto ad un mini abbonamento di 15 euro per tutti i film in rassegna, proiettati alle 18.30 e alle 21. Il costo del biglietto singolo è di 6 euro. Per info: 338 309 6807