Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Dopo la chiusura della stazione marittima avvenuta a un solo giorno dall’inaugurazione, arriva il comunicato dal Comune. Da ieri, infatti, è nuovamente possibile visitare la struttura, chiusa per il tempo necessario ad illustrarne al gestore le caratteristiche, al fine di poter assicurare la riapertura in piena sicurezza. La stazione marittima entrerà pienamente in funzione tra un anno.
“In seguito ad una nostra visita turistica ci siamo resi conto, insieme ad altri utenti lì presenti, che la struttura è al quanto bella ed innovativa ma presenta delle lacune che potrebbero diventare dei veri disagi per chi utilizza e/o utilizzerà il servizio.” Questo l’incipit della lettera riguardante stazione marittima, indirizzata a ben cinque destinatari tra cui il premier Renzi ed il sindaco Napoli. A firmarla è la dottoressa Vitina Maiorello, presidente dell’associazione “Mi girano le ruote”, da sempre schierata a favore dei diversamente abili, per i quali la neo struttura sembrerebbe proibitiva, accendendo già la polemica a soli tre giorni dall’inaugurazione.
(Jessica Fiorillo e Redazione Bussola 24)