Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
È finalmente disponibile per il preorder “Joanne”, il nuovo album di Lady Gaga in uscita in tutto il mondo il prossimo 21 ottobre.
L’album, il quinto disco di studio della carriera di Lady Gaga, sarà disponibile in edizione Standard e deluxe.
Chi ordinerà il disco potrà scaricare subito il brano “Perfect illusion” (primo singolo estratto dal disco che ha debuttato al #1 posto di iTunes in oltre 60 paesi e che in Italia è tra i 12 brani più programmati dalle radio) e un altro nuovo brano, “Million Reasons”.
Questa la tracklist completa della versione standard:
- Diamond Heart
- A- Yo
- Joanne
- John Wayne
- Dancin’ in Circles
- Perfect Illusion
- Million Reasons
- Sinner’s Prayer
- Come to mama
- Hey Girl (featuring Florence Welch)
- Angel Down
La versione deluxe del disco contiene inoltre I brani: “Grigio Girls”, “Just another Day”, “Angel Down” (Work Tape).
Gaga, 6 Grammy Award vinti nella sua carriera, 30 milioni di album venduti e 150 milioni di singoli venduti, ha inoltre confermato la sua partecipazione al prossimo Pepsi Zero Sugar Super Bowl LI Halftime Show che si terrà al NRG Stadium di Houston il 5 febbraio 2015.
Questa sarà la seconda volta che Lady Gaga sarà protagonista di questo importante appuntamento sportivo (ha cantato l’inno nazionale americano lo scorso febbraio durante il Super Bowl 50).
Tra l’altro, si è tenuto ieri a Nashville il primo appuntamento del Dive Bar Tour, 3 appuntamenti in 3 diverse città USA ad ottobre (le prossime date sono 20 e 27 ottobre). Tutte le performance saranno in diretta streaming su Bud Light’s Facebook page.
http://www.ladygaga.com
http://twitter.com/ladygaga
http://www.facebook.com/ladygaga
https://www.facebook.com/LadyGagaPaginaItaliana
http://google.com/+ladygaga
http://www.youtube.com/ladygaga http://www.youtube.com/ladygagavevo
Fonte: Universal Music
(Redazione Bussola 24)