Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Proseguono fino a domenica gli eventi del cartellone estivo di Cetara. Domani toccherà ad Isabel Russinova, produttrice e scrittrice, ed al giornalista Marco Cesario interessare il salotto letterario di incostieramalfitana.it, grazie al coordinatore nonchè ideatore della kermesse Alfonso Bottone. Per la serata finale, prevista la consegna del premio Costadamalfilibri e la sfilata di alta moda a cura di Smac Fashion Awards.
E sempre domani avrà luogo la quinta edizione del Premio Pio Alferano, nella suggestiva cornice della città di Castellabate. Organizzato dalla fondazione omonima in collaborazione con il comune, l’evento conferirà il premio a personalità che sono scese in campo per valorizzare e salvaguardare l’arte, la cultura, la tradizione e l’ambiente, nel rispetto della bellezza intesa come valore estetico, morale e sociale.
Indonesiani, cinesi ed artisti da tutto il mondo. Questa le variegate premesse della “Chiamata alle Arti”, evento inserito nella programmazione di Nuceria Creativa, in programma domenica nel comune dell’agro. Opere di pittori, scultori, incisori e musicisti costituiranno il fulcro dell’esposizione della quale sarà possibile godere dalle 20.00, presso il Parco Archeologico Urbano. Ad animare la serata, il maestro di musica Gianmarco Volpe che presenterà il progetto “Canzoni a manovella”.
(Redazione Bussola 24)