Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Anche quest’anno l’Associazione Commercialisti di Salerno, rappresentata egregiamente dal suo Presidente dott. Matteo Cuomo, dimostra sensibilità alle problematiche del territorio, donando strumentazione medica al Reparto di Pediatria dell’ospedale S. Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.
Il Presidente, dott. Matteo Cuomo, insieme ai rappresentanti dell’Associazione stessa, dimostrano, con questo gesto simbolico ed appropriato, ancora una volta che la sinergia tra il mondo dei professionisti, le associazioni e le amministrazioni pubbliche non può che produrre effetti vantaggiosi. In questo caso i piccoli pazienti ed il personale stesso del Reparto di pediatria potranno avvalersi di apparecchiature di nuova generazione per l’assistenza respiratoria sub-intensiva, apparecchi fondamentali per liberare dalle secrezioni le prime vie respiratorie dei piccoli pazienti, ai quali di risolvere prontamente e definitivamente le loro problematiche anche con l’ausilio di tale strumentazione.