Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
“LE GIORNATE INSIEME A TE PER L’AMBIENTE” DI MCDONALD’S FANNO TAPPA A PONTECAGNANO FAIANO
Scritto da il
In collaborazione con il Comune di Pontecagnano Faiano e Sarim, i dipendenti McDonald’s e la comunità locale si uniscono per contrastare il fenomeno del littering
Si terrà lunedì 11 ottobre a Pontecagnano Faiano l’iniziativa di McDonald’s “Le giornate insieme a te per l’ambiente”; una giornata dedicata alla lotta al fenomeno sempre più attuale del littering, ovvero l’abbandono con i rifiuti nell’ambiente. Resa possibile grazie alla preziosa collaborazione con il Comune di Pontecagnano Faiano e Sarim, l’iniziativa è aperta a tutti i cittadini che potranno unirsi ai dipendenti dei ristoranti McDonald’s, coinvolti in prima persona nella pulizia del Parco Peter Pan. l’appuntamento per chiunque voglia dare il proprio contributo, è previsto per le ore 10.00 presso il Comune di Pontecagnano Faiano.
Stamattina 8 ottobre 2021 si è tenuta alle 10.30 al Comune di Pontecagnano Faiano, la conferenza stampa nella quale sono intervenuti:
Giuseppe Lanzara, Sindaco del Comune di Pontecagnano Faiano
Adele Triggiano, assessore alla Cultura
Francesca Ferro, direttore Legambiente
Luigi Snichelotto, patner McDonald’s per le province Salerno e Potenza
Eugenia Marino