Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Si terrà oggi 29 settembre a Salerno l’iniziativa di McDonald’s “Le giornate insieme a te per l’ambiente; una giornata dedicata alla lotta al fenomeno sempre più attuale del littering, ovvero l’abbandono di rifiuti nell’ambiente.
Resa possibile grazie alla preziosa collaborazione con il Comune e Salerno Pulita, l’iniziativa è aperta a tutti i cittadini che potranno unirsi ai dipendenti dei ristoranti McDonald’s, coinvolti in prima persona nella pulizia della zona Lungomare Trieste e di via Filippo Smaldone.
Salerno è una delle 100 tappe nazionali che saranno coinvolte nel progetto, per il quale i ristoranti McDonald’s si faranno promotori del coinvolgimento di associazioni e cittadini, unendo le forze per un unico obiettivo: contribuire alla pulizia di parchi, strade, spiagge e piazze, a seconda delle esigenze specifiche di ogni comune.
Alla conferenza stampa di ieri 28 settembre, tenutasi al Comune di Salerno sono intervenuti:
Franco Picarone, presidente Commissione Bilancio e Finanza, Demanio e Patrimonio Regione Campania;
Vincenzo Napoli, Sindaco di Salerno;
Domenico Di Maio, vice sindaco ed assessore all’Urbanistica e alla Mobilità del Comune di Salerno;
Luigi Snichelotto, partner McDonald’s per le province di Salerno E Potenza.
Eugenia Marino