Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
insieme nel nuovo singolo
“TE ROBARÉ”
in radio da venerdì 17 maggio
I due artisti si esibiranno al Milano Latin Festival:
NICKY JAM – 29 giugno
OZUNA – 15 luglio
La superstar e hitmaker internazionale dell’urban reggaetón, con ben 13 nomination e 5 premi vinti ai Billboard Latin Music Awards 2019, NICKY JAM, torna in radio con il suo collega e amico portoricano OZUNA, che quest’anno è entrato nella storia dei Billboard Latin Music Awards con ben 23 nomination in 15 categorie e 11 vittorie: il nuovo singolo delle due icone della musica latina contemporanea ,“Te Robaré”, entrerà in rotazione da venerdì 17 maggio. Una collaborazione esplosiva e molto attesa tra i fan dei due artisti, che conta già 90 milioni di stream.
“Te Robaré” è stato stato scritto da entrambi i cantanti insieme a compositori di grande talento come Juan Diego Medina, Johnatan Ballesteros, Vicente Saavedra, Carlos E. Ortiz, Juan G Rivera e Nino Karlo Segarra e registrato nella città di Miami. Il video ufficiale, diretto dal celebre produttore e regista Jesse Terrero, ha superato a oggi 186 milioni di visualizzazioni.
“Siamo felicissimi di condividere questo nuovo singolo con tutti i fan del genere reggaetón, siamo sicuri che vi piacere tanto quanto piace a noi”, commenta Nicky Jam.
Nicky Jam sarà impegnato con la sua tournée negli Stati Uniti, “Intimo Tour 2019, fino alla fine di maggio e il 29 giugno tornerà in Italia ospite del Milano Latin Festival. Anche Ozuna sarà tra i protagonisti della manifestazione: la sua performance è prevista per il 15 luglio.