Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
La Cisl Università ha incontrato ieri i vertici dell’Ateneo di Salerno e dell’Azienda Ospedaliera “San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona”. Tema centrale della discussione l’Atto Aziendale e la “piena integrazione” tra la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Salerno e l’ospedale. I Segretari della Cisl hanno inoltre chiesto spazio alla delocalizzazione delle attività universitarie dal “Ruggi” di Salerno al presidio ospedaliero “Gaetano Fucito” di Mercato San Severino , richiesta che negli anni ha riscosso il consenso dell’attuale Rettore Tommasetti, sia per vicinanza che funzionalità.
E’ partita all’Università di Salerno la seconda edizione di “StartAward 2016”. La competizione è incentrata sullo svuluppo di idee imprenditoriali di più di 100 studenti che avranno la possibilità di realizzare e sviluppare il proprio progetto d’impresa. Quest’anno il team vincitore avrà inoltre la possibilità di partecipare alla “Icsb Academy”, che si svolgerà a New York dal 12 al 18 giugno. Sarà possibile iscriversi alla competizione fino alla mezzanotte del 18 marzo all’indirizzo www.startaward.it