Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Tutto pronto per la seconda edizione di “Faiano in Festa”, che avrà inizio domani e durerà fino a domenica 28 agosto, nella frazione di Faiano (Pontecagnano). Saranno tre giorni all’insegna della competizione, della danza, del canto, della musica, dell’arte e del buon cibo, il tutto presentato dalla bravura di Genni Criscuolo. Ospite d’eccezione il neomelodico Leo Ferrucci. Per maggiori info consultare la pagina face book “II Edizione Faiano in Festa.”
Da Venerdì 26 a domenica 28 agosto ritorna l’appuntamento con “Gusta Minori”, nella splendida cornice amalfitana. Un evento che rappresenta il perfetto connubio tra spettacolo e gastronomia. A partire dalle 19:30, in seguito alla presentazione ufficiale, ci sarà una carrellata di piatti tradizionali, creati con prodotti della nostra costiera. Non mancheranno, durante le tre serate, momenti dedicati all’arte e alla musica.
Giovedì primo settembre, a Nocera Inferiore, si terrà il “Nocera Music Festival”. Ospiti della serata saranno: Briga dalla scuola di Amici, Luna Palumbo da The Voice e Sara Galimberti da Sanremo. Una manifestazione tutta dedicata alla musica e al canto. In occasione del concerto verrà allestita un’area di ristoro adiacente al palco, in Via Provinciale.
(Pagina a cura di Diletta Pagano)