Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
“BLUEBERRY FAYGO” è il nuovo e freschissimo singolo del giovane rapper statunitense LIL MOSEY
Il brano, che campiona il successo R&B di Johnny Gill “My, My, My”, è contenuto nell’ultimo album di LIL MOSEY intitolato “Certified Hitmaker”.
Diventata rapidamente virale, “BLUEBERRY FAYGO” continua ad accumulare stream.
Ad oggi conta oltre 121.8 milioni di ascolti solo su Spotify, è la quarta canzone più ascoltata negli USA e ha già raggiunto la Top 20 della Chart Globale!
Inoltre, il singolo ha conquistato la posizione #20 nella Billboard Hot R&B/Hip-Hop e la #38 nella Billboard Hot 100, superando quindi i precedenti successi di LIL MOSEY, ovvero “Stuck in A Dream”, “Noticed” e “Kamikaze”, dei quali nessuno si era piazzato al di sopra del #62.
Nonostante la sua giovane età, il rapper americano LIL MOSEY è dunque un vero fenomeno. A soli 18 anni vanta oltre 22 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e più di 3.6 milioni di follower su Instagram.
(Fonte: Virgin Records)
Scarica la nostra APP: