Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
“LOSE YOUR HEAD”, il terzo estratto dall’atteso album in studio dei LONDON GRAMMAR intitolato “Californian Soil”.
“LOSE YOUR HEAD”, presentato in anteprima nello show di Annie Mac su BBC Radio 1 come prima “Hottest Record” del 2021, è stato co-prodotto insieme allo stimato produttore elettronico George FitzGerald, che ha già lavorato con la band anche per il precedente brano “Baby It’s You” (in alta rotazione su BBC Radio 1 per 2 mesi).
A proposito del nuovo singolo, la cantante Hannah Reid ha dichiarato: “”LOSE YOUR HEAD” riguarda il potere ed il controllo nelle relazioni. I testi sono piuttosto cupi, ma volevo dare alla canzone un ritmo più vivace”.
La band britannica LONDON GRAMMAR, composta dalla cantante Hannah Reid, dal polistrumentista Dan Rothman e dal chitarrista Dot Major, ad oggi ha venduto 3 milioni di copie e 1 milione di biglietti a livello globale. Ha registrato tour sold-out e suonato in festival in tutto il mondo. Da non dimenticare le numerose nomination ai BRITs ed il prestigioso Ivor Novello Award.
I LONDON GRAMMAR, inoltre, vantano diverse collaborazioni nel corso della loro carriera, tra le quali si ricordano Paul Epworth, Flume e Disclosure, nonchè con il brand Dior.
(FONTE:Virgin Records)
Scarica la nostra APP: