Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Necessario un piano viabilità per il weekend alle porte. Nuovo bagno di folla per le Luci d’Artista salernitane che, in questo fine settimana, si troveranno a competere con la partita della Salernitana e la processione giubiliare. Previste oltre 6 mila persone a bordo di autobus e traffico denso in tutta la città che, solo nel primo mese di luminarie, ha già sforato i livelli massimi di polveri sottili.
A dieci anni dalla prima edizione dell’evento mondano più importante di Salerno, si parla di bilanci e di nuove proposte per migliorare le già note Luci d’Artista. “L’idea è quella di istituire un gruppo di lavoro composto da consiglieri comunali e poi da dipendenti provenienti dai settori maggiormente coinvolti dalla manifestazione” spiega Dario Loffredo, consigliere dell’Annona, già proiettato verso una maggiore organizzazione dell’evento per il prossimo 2016.
(Marica Lamberti)