Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
E’ il primo nuovo singolo dell’artista trentenne statunitense MACHINE GUN KELLY dopo la pubblicazione dell’album “Hotel Diablo” uscito lo scorso luglio.
Il singolo, nel suo perfetto stile a metà fra il punk, il rock ed il rap, ha già superato i 7 milioni di stream su Spotify e continua a crescere. MACHINE GUN KELLY, all’anagrafe Colson Baker, ha debuttato ufficialmente nel 2012 con il suo primo album “Lace Up”, dopo aver pubblicato alcuni singoli già dal lontano 2010 durante la sua adolescenza.
Da allora ha pubblicato un totale di 4 album in studio e collezionato una serie di collaborazioni ottenendo il supporto di artisti come X Ambassadors, Bebe Rexa, Lil Jon, Yungblud e tanti altri. Tra i singoli più conosciuti a livello internazionale “Bad Things” con Camila Cabello, che ha totalizzato 450 milioni di stream su Spotify e oltre 300 milioni di visualizzazioni su YouTube. In Italia, il singolo ha ottenuto anche la certificazione Oro.
(Fonte: Virgin Records)
Scarica la nostra APP: