Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
E’ in radio da venerdì 11 ottobre il nuovo singolo di Malika Ayane “WOW (niente aspetta)” firmato dalla cantautrice (testo) e Shridhar Solanki (musica) e prodotto da Malika Ayane insieme a Michele Clivati e Roberto Vernetti.
Con sonorità che riprendono la black music degli anni ’80 degli Arrested Development e dei De La Soul, più contemporanea e meno di protesta, e la trascinante presenza di cori e fiati, “WOW (niente aspetta)” è un brano che con la ricercata leggerezza di Malika Ayane suggerisce una risposta all’imbruttimento dei tempi moderni. “La vita è qui e adesso ed è fatta da milioni di adesso, tante volte sempre uguali, che possono sembrare pesanti, ripetitivi, persino angosciosi semplicemente perché siamo noi che viviamo la consuetudine, la costanza e la normalità come qualcosa da cui scappare e non la dimensione da cui trarre ogni giorno tutti gli spunti per fare qualcosa di nuovo ed eccezionale.” Racconta Malika Ayane.
Un messaggio che rappresenta la sintesi di quanto raccontato negli ultimi due album “Naif” e “Domino” in un percorso di consapevolezza che valorizza la consuetudine come occasione e non come punizione, perché lo scintillio è sempre possibile solo se siamo noi a volerlo nella vita di tutti i giorni.
Con “WOW (niente aspetta)” Malika Ayane è voce e volto della nuova campagna Oral- B “Get Ready, Go Electric”.
(Fonte: SUGAR S.R.L.)