Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Ad accompagnare l’artista in questo viaggio alla ricerca dell’autentica felicità, uno dei nomi più interessanti del panorama urban attuale, Izi, con la produzione è di Davide “Dade” Pavanello.
Attraverso il suo linguaggio sempre acuto e raffinato, Margherita Vicario torna con un brano dal sapore latino, consegnato a questa estate come un contro-tormentone: il ritmo allegro della salsa, gli inserti in spagnolo, il titolo che riprende il nome di uno dei drink da spiaggia per eccellenza, sono un divertente espediente per rispondere a una domanda fondamentale, quella su cosa ci renda veramente felici. PIÑA COLADA è il racconto ironico di questa ricerca: tagliare il superfluo, accontentarsi, rallentare.
Il segreto della felicità è la decrescita.
A me nella vita per esser contentami basta un amore ed un buon conto in bancama se resto povera allora pazienzami basta una macchina a media potenzacon uno stereo fortissimoper questo disco bellissimo
Margherita Vicario racconta a proposito della scelta del featuring con Izi:“Ho chiesto a Izi di collaborare a questo brano con me perché rivedo in lui una caratteristica che è anche mia e che ci accomuna: la scrittura per immagini, la musica come racconto. E poi non è uno di quei rapper pieni di fronzoli, che pensa alle stupidaggini: va dritto al succo del discorso. Elimina il superfluo, per l’appunto”.
(Fonte: Island Records)
Scarica la nostra APP: