Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Marracash e Guè Pequeno, per la prima volta in un album insieme: “Santeria” (Universal Music Italia) disponibile dal 24 giugno in tutti i negozi ed anticipato dal singolo “Nulla Accade” in radio, download e streaming da domani 7 giugno.
Dopo oltre 15 anni di carriera, Marracash e Guè Pequeno pubblicano “Santeria” 15 tracce inedite in un lavoro che cristallizza il momento più alto dei due rapper, attingendo dalle esperienze musicali di ciascuno e fondendo alla perfezione tematiche, scrittura e stili diversi.
Concepito, scritto e registrato tra Tenerife (Spagna), Trancoso (Brasile) e Milano, “Santeria” sintetizza la purezza della ricerca espressiva anche graficamentenello sviluppo della copertina affidata all’artista colombiano ArmandoMesìas che ha completato alla perfezione con la sua creatività l’estetica del disco. (www.armandomesias.com)
Nelle scorse settimane i profili ufficiali di Guè Pequeno e Marracash si sono virtualmente uniti, nelle loro pagine sono comparse alcuni flashback del loro passato e della loro lunga amicizia.
Santeria – tracklist:
- Santeria (prod. Shablo)
- Money (prod. Don Joe & Mark Hiroshima)
- Nulla Accade (prod. Marz)
- Senza Dio (prod. Zef)
- Salvador Dali’ (prod. Charlie Charles)
- Cosa Mia (prod. Mace)
- Purdi (prod. Don Joe & Mark Hiroshima)
- Cantante Italiana (prod. Deleterio)
- Insta Lova (prod. 2nd Roof)
- Maledetto Me (prod. 2nd Roof)
- Scooteroni (prod. Pherro)
- Tony (prod. 2nd Roof)
- Quasi Amici (prod. Banf)
- Film Senza Volume (prod. Shablo)
- Erba & Wifi (prod. Shablo)
www.universalmusic.it
facebook.com/guepequeno
facebook.com/Marracash
instagram.com/therealgue
instagram.com/kingmarracash
twitter.com/marracash
twitter.com/therealgue
Fonte: Universal Music
(Redazione Bussola 24)