Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
DA FENOMENO SU TIK TOK ALLE CLASSIFCHE DI TUTTO IL MONDO
Oltre 40 milioni di video su Youtube per il ballo dell’estate
JERUSALEMA è il brano gospel, afro house che sta conquistando tutte le classifiche. Il pezzo, divertente e spensierato e cantato in lingua Venda, una lingua del Sud Africa, si è trasformato in una dance challenge che sta coinvolgendo centinaia di persone in tutto il mondo, ammaliate dal suo ritmo trascinante. Tantissimi sono infatti i video che vengono caricati su youtube e su tik tok, da ogni parte del mondo, in cui gruppi di persone, di ogni sesso e razza ed età, si cimentano nel ballo dell’estate.
Ma il fenomeno virale non si è fermato lì: agli oltre 40 milioni di video , si aggiungono 10 milioni d streaming, 35 milioni di visualizzazioni su youtube e posizionamenti a livello globale nella Top 10 della viral Charts di Spotify e nella top 30 di Shazam.
Master KG
è un musicista e prouttore Sud Africano nato nel villaggio di Calais, Tzaneen, Limpopo, appunto in Sud Africa. Classe 1996, Master KG ha inominciato ad amare la musica da giovane ed è balzato sotto i rifettori la prima volta nel 2018 con il suo album “Skeleton Move” che ha ricevuto varie nomintation e un premio AFRIMMA come miglior artista African Electro. E’ anche noto come uno dei pionieri della Balobedu dance.
(Fonte: Open Mic Publishing)
Scarica la nostra APP: