Ora In Onda

Titolo

Artista

Stadio MAPEI Stadium - Città del Tricolore
Reggiana
Sab
21
SET
ORE 15:00
Salernitana
Background

Michael Bublé – “Don’t Blame It On Me”

Scritto da il

Michael Bublé presenta con orgoglio il nuovissimo album dei suoi più grandi successi, The Best Of Bublé, in arrivo il 27 settembre 2024 in tutti i DSP e su CD (il 22 Novembre anche su LP).

L’album viene anticipato dal singolo ‘Don’t Blame it On Me’ un brano che prende il volo, come un hit tipica di Bublé: battiti di mani, contrabbasso e chitarra acustica brillanti che danno il ritmo mentre Michael scherza cantando: “Non dare la colpa a me per essermi innamorato di te, chiunque poteva vedere che non potevo fare altrimenti!” Lo slancio dei crescendo e un ritornello immediatamente cantabile vengono potenziati da una fragorosa sezione di fiati e archi pronti per il grande schermo (Bublé farà parte anche dei coach The Voice Megastar in compagnia di Snoop Dogg; Gwen Stefani e Reba McEntire – La stagione 26 debutterà a settembre sulla NBC). Con il suo spirito perennemente innamorato e la sua energia incontenibile, questo brano ha tutte le carte in regola per diventare una nuova hit del repertorio di Bublé.
Il Best Of Bublé conterà 21 brani essenziali da tutto il catalogo dell’artista canadese. Comprende successi seminali come “Haven’t Met You Yet”, “Feeling Good”, “Sway”, “Everything” e “It’s A Beautiful Day”. Tra il materiale inedito include anche un secondo nuovo brano “Quizas, Quizas, Quizas”.
L’anno scorso Bublé ha inoltre portato a casa il suo quinto GRAMMY® Award. Alla cerimonia del 2023, il suo acclamato LP, Higher, ha vinto il trofeo come “Miglior album vocale pop tradizionale”. Ad oggi l’artista ha inoltre ottenuto 12 nomination in totale.
Con la sua interminabile lista di successi e nuove gemme inedite, The Best Of Bublé funge anche da ampia panoramica del viaggio musicale di Bublé fino ad oggi, accennando a molto altro ancora…


Tracklist: 

  1. Feeling Good
  2. Haven’t Met You Yet
  3. Sway
  4. Everything
  5. Me and Mrs. Jones
  6. Home
  7. L.O.V.E
  8. Cry Me A River
  9. Don’t Blame It On Me*
  10. Baby (You’ve Got What It Takes)
  11. Fever
  12. Quando, Quando, Quando
  13. Save The Last Dance for Me
  14. Bring It On Home To Me
  15. Moondance
  16. Spider-Man
  17. It’s A Beautiful Day
  18. Hold On
  19. Quizas, Quizas, Quizas*
  20. Higher
  21. You & I

*PREVIOUSLY UNRELEASED

 

Di PIù SU MICHAEL BUBLÉ

Michael Bublé ha venduto più di 75 milioni di album in tutto il mondo nel corso della sua straordinaria carriera e ha riscosso un enorme successo come uno dei migliori artisti in tournée di tutti i tempi. Con una carriera che comprende 5 GRAMMY, 15 JUNO Awards, una stella sulla Hollywood Walk of Fame e sulla Walk of Fame canadese, 6 album multi-platino e oltre 14 miliardi di stream globali, Michael ha trascorso gli ultimi due decenni profondamente impegnato a mantenere vive e vegete le fiamme del Great American Songbook, non solo per infondere loro nuova vita, ma per portare il suo stile singolare, la sua potenza vocale e la sua passione nei brani senza tempo che ama. Ha pubblicato il suo album di debutto omonimo su Reprise Records nel 2003, seguito da una serie di album multi-platino, n. 1 tra cui Call Me Irresponsible (2007), Crazy Love (2009), To Be Loved (2013), Love (2018). ) e Natale (2011). L’undicesimo album in studio di Michael, HIGHER (2022), ha segnato la sua nona Top 10 nella classifica dei migliori album di vendita di Billboard e il settimo album in studio consecutivo a debuttare nella Top 3. Conosciuto per la sua abilità nello spettacolo di livello mondiale e la spettacolare produzione di concerti, ha eseguito spettacoli esauriti in oltre 30 paesi. Con un talento inarrestabile, energia e una voce che è ugualmente a suo agio nel cantare standard, pop, swing, jazz, R&B e commedie, Michael accompagna il suo pubblico in un viaggio speciale ogni sera, cantando a squarciagola, allietando loro bellissime canzoni d’amore, facendoli ridere, piangere e ballare, per regalare loro una serata che non dimenticheranno mai.

 

 

 

(FONTE:WARNER MUSIC)