Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Si conclude, questa sera, la XVIII edizione dei Concerti d’Estate di Villa Guariglia in tour: vetrina musicale dei maggiori talenti nel settore. A “L’Opera da tre soldi” il compito di congedare i fans della rassegna che, da Praiano, saluterà il suo pubblico grazie ad uno spettacolo di altissimo livello offerto dal Conservatorio salernitano “G.Martucci”.
Al via, da ieri, l’Alburni jazz & blues Festival. Gli eventi musicali in scena a Serre si susseguiranno fino a sabato, coinvolgendo il pubblico con spettacoli totalmente gratuiti. Pronti a scaldarsi per questa sera, il sound black di Walter Ricci e di Fabrizio Bosso. A chiudere la rassegna, il bluesman Sonny Rhodes, in scena domani sera, e la voce calda di Karima, sul palco l’8 agosto.
Prosegue l’avventura del Barbuti Festival, kermesse salernitana giunta ormai alla sua 3oesima edizione che si articolerà per l’intero mese, fino al 9 settembre. “Da Petito al cabaret” è lo spettacolo proposto domani sera dalla rassegna che vedrà in scena uno straordinario Benedetto Casillo a calcare il palco del teatro dei Barbuti.
Domani sera, buon cibo e buona musica ad Oliveto Citra. In occasione del “Folk Rock Music”, la città si prepara ad una serata nella quale non sarà solo la musica a farla da padrona, ma toccherà alla presenza di numerosi stand enogastronomici il compito di condire l’evento locale. Un momento di divertimento ed aggregazione attende appassionati e curiosi dalle 21.30, in Piazza Garibaldi.
In corso gli ultimi preparativi per una delle notti più attese dell’anno. Domenica sarà Pontecagnano Faiano, all’interno del parco Eco Archeologico, a celebrare l’attesa per il giorno di San Lorenzo, grazie alla messa a punto di un evento a 360°. Educazione ambientale, animazione e musica saranno le protagoniste della serata che aprirà i battenti con l’esibizione di ben quattro band locali.