Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Il nuovo fenomeno del pop mondiale Nessa Barrett ha pubblicato il suo album di debutto “Young Forever” il 14 ottobre per Warner Records. Dopo essere stata nominata tra i “21 Under 21” di Billboard e tra gli artisti più promettenti da tenere d’occhio, nell’elenco dei “25 artist to watch in 2022” nella “Next Hitmakers List” di Uproxx e nella People Magazine’s Emerging Artist List, Nessa ha accumulato quasi un miliardo di streams!
Con questo primo album Nessa Barrett mantiene le promesse e conferma di essere una nuova stella della scena musicale internazionale con coraggio, talento e contenuti profondi da condividere con il pubblico.
Prodotto insieme a Evan Blair, l’album “Young Forever” è uno specchio rivolto verso se stessa, Nessa, giovane cantautrice americana e teen idol alla conquista della maturità personale e artistica, con cui prova ad analizzare la scena musicale di cui fa parte, la città di Los Angeles e il gioco della fama, nonché le sue battaglie personali, affrontate nel percorso di crescita.
Il progetto discografico svela il talento di Nessa nel creare canzoni dense di emotività e capaci di farsi portavoce di dure verità, attraverso melodie pop accattivanti, tremendamente attraenti sia per lo spirito ironico, sia per il sound dalle intriganti striature emo-dark.
L’ésprit dell’album si condensa perfettamente nel singolo “Tired of California“, in cui Nessa si prende gioco della città degli angeli, dove tutto è esageratamente perfetto, fino a sfiorare la tossicità.
Nella canzone Nessa Barrett esplora ironicamente il lato oscuro di Los Angeles:
“Mi stufo del sole / sulla mia pelle perfetta/ della conversazione insulsa / che mi dà la spinta /
Guidare lungo Mulholland / chiudere entrambi gli occhi / perché dicono che diventi più famoso quando muori.“
E poi sull’inciso sostenuto da un avvincente coro di voci bianche, Nessa racchiude la sua invettiva così:
“Sono così stanca della California / sono così stanca di Los Angeles /
dove la cosa vera arriva tanto spesso quanto la pioggia in California“
(FONTE: Warner Records)
Scarica la nostra APP: