Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Incidente mortale stamani all’alba sull’A3. All’altezza dello svincolo di Pontecagnano Sud, in direzione Battipaglia, un furgone è andato ad impattare violentemente contro un pullman turistico fermo in una piazzola di sosta. Niente da fare per il 35enne che conduceva il furgone, mentre non ci sono state conseguenze rilevanti per i turisti a bordo del pullman.
(Alessandro Gammaldi)
Maxi sequestro di immobili a Pagani. I beni, del valore di 500mila euro, appartenevano agli eredi di Antonio Bifulco, accusato di far parte dell’associazione mafiosa “Nuova famiglia”. Gli intestatari non avrebbero avuto le risorse per giustificarne l’acquisizione. Durante l’operazione la Guardia di Finanza ha confiscato un appartamento, un garage e il 60% del capitale sociale di una società edile.
(Jessica Fiorillo)
Passiamo invece ad un dissequestro. L’azienda Techmania di Battipaglia, accusata di truffa tramite il portale online, chiuso lo scorso ottobre, è stata assolta per l’insussistenza delle motivazioni. Le segnalazioni che avevano portato al sequestro erano giunte da acquirenti infuriati per la mancata consegna dei prodotti acquistati sul sito.
(Jessica Fiorillo)
Garantite corse Cstp durante la vigilia di Natale Capodanno. Sembra essere frutto di un’intesa ben precisa tra amministrazione comunale e la società dei trasporti salernitani la scelta di mantenere attivi i trasporti sul territorio vietrese. Le corse rispetteranno l’orario festivo.
(Marica Lamberti)