Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Un cittadino polacco, 50enne e senza fissa dimora, è stato arrestato dai Carabinieri di Montecorvino Rovella per violazione di domicilio e furto aggravato. Nel corso di un servizio perlustrativo predisposto dalla Compagnia di Battipaglia, infatti, le Forze dell’Ordine lo hanno sorpreso mentre tentava di nascondersi nel ripostiglio dell’abitazione di una cittadina del posto. L’uomo, ritrovato in possesso delle chiavi dell’appartamento, è stato condannato a 4 mesi di reclusione.
Rossella Russo, figlia dell’imprenditore del San Marzano doc e fondatore della società «AR» con sede ad Angri, è stata condannata a otto mesi di reclusione per frode in commercio. Secondo il giudice, infatti, la donna avrebbe venduto ad alcune aziende americane il pomodoro spacciandolo per San Marzano, pur non essendolo. L’etichetta, apposta sulle confezioni in vendita negli Usa, era: «Carmelina e’…San Marzano» con il logo comunitario attribuito ai prodotti Igp.
(Noemi Giulia Sellitto)