Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
L’Università degli Studi di Salerno ospiterà nei giorni 26 e 27 ottobre il workshop “Numerical modeling in evolutionary problems”. L’evento è indirizzato agli studiosi di ingegneria, chimica, biologia e altre discipline scientifiche e si svolgerà in aula P1 della Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali. La partecipazione è libera.
E ancora all’Università degli Studi di Salerno dal 26 al 28 ottobre, nel Centro per gli studi di ricerca, da poco costituito, si terrà il primo appuntamento della Conferenza Internazionale “Border/s”. La Conferenza inizierà alle 9.30 con una serie di incontri e seminari che avranno come obiettivo primario la creazione di strumenti per la progettazione, la gestione e la valutazione di azioni territoriali del Mediterraneo. L’iniziativa vede il Patrocinio della più alta istituzione di ricerca in Italia quale il CNR.