Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Soldi per le operazioni al Ruggi. Non si placa l’inchiesta sulle mazzette richieste dai medici per scavalcare le liste d’attesa. Sono quattro i medici inseriti nel registro degli indagati tra cui il primario di Neurochirurgia Luciano Brigante e Takanori Fukushima, luminare giapponese che ha operato diverse volte a Salerno. Le indagini sono partite dalla denuncia dei figli di una signora operata e deceduta al Ruggi, che avrebbe pagato per scavalcare la lista d’attesa.
Pontecagnano rapina nella notte, già arrestati i tre giovani. Poco dopo le 2.30 di questa notte tre giovani salernitani hanno fatto irruzione nell’appartamento e dopo aver imbavagliato la famiglia, hanno portato via 400 euro e l’auto parcheggiata all’esterno. I carabinieri hanno avviato le ricerche dopo essere stati avvisati dai componenti della famiglia, che erano riusciti a liberarsi. La fuga dei tre è durata poco grazie al repentino intervento delle forze dell’ordine che li hanno prontamente messi in manette.