Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Giovedì alle 10, nella Sala delle Lauree della Facoltà di Ingegneria dell’Università di Salerno, si terrà il ricordo di Benedetto Gravagnuolo, docente di Storia dell’Architettura, – a circa due anni dalla prematura scomparsa – con presentazione del suo libro postumo: “BENEDETTO GRAVAGNUOLO -L’ULTIMA LEZIONE:ORNAMENTO E PENSIERO IN ADOLF LOOS”.
Venerdì alle 9.30 presso il Dipartimento di Farmacia del Campus, il Rettore di Ateneo aprirà il convegno finale del progetto “POLIECO 2” – Gestione innovativa degli scarti di coltivazione e lavorazione nella filiera delle erbe aromatiche. Inoltre saranno presentati i risultati del concorso “Le aromatiche nel piatto” a cura di Enrica De Falco – Dipartimento di Farmacia. Interverrà anche Filippo Diasco – Direttore Generale Politiche Agricole, Alimentari e Forestali Regione Campania. Durante la cerimonia sarà possibile una degustazione di prodotti a base di piante aromatiche.