Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
È stato trovato all’alba in via Diaz, a Sassano, il corpo senza vita di una donna di origine romena. La donna, in sella alla propria bicicletta, è stata investita da un’auto il cui autista, dopo essere scappato, è tornato a piedi sul luogo della tragedia e ha chiamato i soccorsi. Da quanto si è appreso aveva 27 anni, era sposata e madre di una ragazzina di 12 anni, e si stava recando a lavoro. Sono in corso accertamenti dei carabinieri di Sala Consilina.
Altro incidente ma sulla statale 19 Eboli Battipaglia, dove un pedone è stato investito e trascinato. Stava tornando a casa quando un auto a folle velocità l’ha investito sbalzandolo in aria. La macchina ha agganciato l’uomo trascinandolo per diversi metri sulla carreggiata della statale. Quando la corsa dell’auto si è conclusa è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre il pedone, che era rimasto incastrato tra le lamiere. I soccorsi hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Battipaglia, dove attualmente versa in gravi condizioni, con fratture e ferite varie su tutto il corpo.