Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Sono finiti i giorni in cui “Around The World” di ATC prendeva il controllo delle playlist radio e i Vengaboys erano presenti su tutti gli schermi televisivi, ma non temete, Betta Lemme è qui per portarvi in ​​un viaggio nella memoria.
Per il suo nuovo singolo dal titolo “Play”, Betta ha arruolato i co-autori Jesse Saint John (Britney Spears, Charlie XCX) e Danny L Harle (Carly Rae Jepsen, Superfruit).
Segnalata come One To Watch nel 2019, la cantante, autrice e polistrumentista è conosciuta per la sua abilità di cantare in tre lingue (inglese, italiano e francese), per il suo singolo virale “Bambola”, così come per il suo contributo al successo di Sofi Tukker ” Awoo “in appena un anno dal suo arrivo sulla scena.
Alla domanda su “Play”, Betta Lemme ha detto: “L’aria è calda a Ibiza. Britney Spears balla con i Vengaboys quando improvvisamente si innamorano perdutamente e decidono di avere un figlio d’amore musicale”. Chiamano questo figlio d’amore musicale: PLAY, che è stato costruito sul sample di Da Hool – Meet Her At The Love Parade.
Durante la scrittura di Play, aggiunge l’artista, “ho immaginato quanto sarebbe bello vedere come un bambino solitario possa raggiungere una festa. La felicità spuò essere contagiosa, immagino che se il mondo mostrasse di più questo comportamento di accettazione del prossimo, la felicità diventerebbe contagiosa per tutti”
Play ha già buon feedback dalle radio in Belgio, Olanda e dalla Dance Anthems UK!
(fonte: DanceAndLove)