Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Appuntamento alle 17 alla Camera di Commercio di Salerno (via Roma) con gli autori Salvatore Carmando e Renato Camaggio interverranno Francesco Montervino e Gigi Pavarese. Modera Gianfranco Coppola.
Sarà presentato al pubblico salernitano giovedì prossimo, 21 maggio, alle ore 17 il libro “Carmando, Le mani su D1OS” (edizioni Graf, pagg. 200, 14 euro) scritto da Salvatore Carmando e Renato Camaggio.
L’incontro, in programma presso il Salone del Follaro nella sede di rappresentanza della Camera di Commercio di Salerno (via Roma 29), sarà l’occasione per scoprire la storia personale e professionale del massaggiatore salernitano, il più noto e amato del calcio italiano, che nel libro, fresco di stampa, ripercorre dal suo speciale punto di vista grandi e piccoli eventi di cui è stato protagonista e testimone.
Una storia fatta di traguardi sportivi e di unici momenti di condivisione con i personaggi che Carmando ha incontrato nel corso della sua carriera, in cui emerge una carrellata di ricordi e i ritratti dei grandi del calcio che hanno intrecciato con lui non solo rapporti di lavoro, ma anche vere amicizie, più o meno strette.
Ad arricchire la presentazione le testimonianze di Francesco Montervino, ex centrocampista e capitano del Napoli e della Salernitana, e di Gigi Pavarese, storico direttore sportivo negli anni d’oro della squadra azzurra. Modera l’incontro il giornalista Gianfranco Coppola.
Il libro “Carmando, Le mani su D1OS”, scritto a 4 mani con l’avvocato e amico fraterno Renato Camaggio, è edito da Graf ed è già disponibile in libreria. È possibile ordinare “Carmando. Le mani su D1OS” anche online al link http://www.edizionigraf.it/
I COLLEGHI DELLA STAMPA SONO INVITATI A PARTECIPARE.
Per Ulteriori Informazioni alla Stampa
JaG communication di Gilda Camaggio
089 9952614 /press@jagcommunication.com
Contact Gilda Camaggio 335 6785601