Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
L’associazione Giovani per il Cambiamento e Misterstudent presentano l’iniziativa “pane sospeso”. Lo scopo è quello di creare una filiera della solidarietà e della carità per persone meno abbienti, sulle orme della tradizione napoletana del caffè sospeso. I bisognosi potranno beneficiare del pane offerto da anonimi filantropi. Sarà l’Onlus Filotea ad accertarsi dello stato di difficoltà economica e a selezionare le famiglie rientranti nel progetto.
Sul sito www.ilpanesospeso.it è presente una mappa virtuale dei negozi aderenti all’iniziativa.
Inoltre è previsto per lunedì 11 maggio, dalle 10.00 alle 13.00, un incontro incentrato sul web e l’editoria online, organizzato da Dante Santoro di Misterstudent. L’appuntamento è presso la scuola San Giovanni Bosco ed è aperto a tutti gli interessati al mondo multimediale.