Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Con “Cos’è che non va” – primo brano pubblicato dopo l’incontro con l’Avv. Manager Angelo Calculli di MK3 (che cura, tra gli altri, gli interessi di Achille Lauro, Malika Ayane e Federico Rossi) e la firma con Elektra Records/ Warner Music Italy – si è imposta sulla scena nazionale: ora la giovane ed energica cantautrice PAOLA EFFE è pronta a trascinarci in un turbinio di emozioni e sonorità catchy con il nuovo singolo “VORTICE”, disponibile su tutte le piattaforme digitali e nelle radio italiane.
Sound esplosivo, ritmo ballabile e coinvolgente: “VORTICE”, prodotto da Grande, porta con sé l’aria frizzante dell’estate che si trascina un velo di malinconia. Nel testo la sintesi di tutti quei pensieri che tormentano quando una storia finisce e ci si ritrova a fare i conti con la nostalgia e la mancanza (c’è solo il deserto tra noi), generando un autentico frullatore di emozioni: “un vortice di pensieri, paranoie, emozioni, situazioni che non ti fanno dormire” – spiega PAOLA EFFE sintetizzando il concept del brano. “Vortice che travolge ogni volta che pensi alla persona che ti manca e che vorresti dimenticare per l’ultima volta”.
Con la produzione di Priorato Vision e la mano del regista Paolo Hanzo, “VORTICE” diventa un viaggio che profuma di luglio, tra le Grotte dello Smeraldo, incantevole gioiello della Costiera Amalfitana, e le sue acque cristalline. A far da filo di Arianna tra i pensieri dell’artista e i giochi di luce e riflessi creati dalle insenature della grotta è proprio l’elemento dell’acqua: PAOLA EFFE, assoluta protagonista del video, si lascia travolgere dal suo ritmo cullante di notte, in un intenso bagno in abito da sera, o per una passeggiata a bordo piscina con il tramonto alle spalle.
(FONTE: A.D.A. Music Italy/Warner)
Scarica la nostra APP: