Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Sono sei, gli spettacoli in programma al Teatro Comunale di Capezzano, proposti da compagnie provenienti da tutta la Provincia di Salerno. Domani, 12 aprile, ci sarà il primo appuntamento con la Compagnia Teatrale All’Antica Italiana che andrà in scena con “Non a voglio ‘mmarretà” di Gaetano Troiano.
“L’iniziativa si aprirà, quindi, con una commedia basata sugli equivoci – ha affermato Anna Aurelio, direttore artistico della rassegna – Il nostro scopo è di far avvicinare le persone al teatro: verrà offerto, infatti, un biglietto in omaggio dal Comune. Gli attori degli spettacoli sono amatoriali, anche se manca soltanto un piccolo passo affinchè raggiungano la professionalità”.