Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Le immagini del maltempo che ha colpito il salernitano nelle ultime 48 ore rimbalzano anche sui social network. Due, su tutte, le foto virali del momento.
VIETRI: LA FURIA DEL VENTO – Una prima foto ritrae una lamiera sospesa in bilico lungo la strada che collega Salerno a Vietri. La posizione pericolante della struttura, trascinata dalle forti raffiche di vento, ha costretto i Vigili del Fuoco ad un intervento immediato e alla conseguente chiusura al traffico della strada.
LE MAREGGIATE IN CILENTO – Una seconda foto arriva, invece, dal Cilento: sul bagnasciuga di Castellabate, in località Lago, è stato avvistato e immortalato un esemplare di tartaruga “Caretta Caretta”. La presenza della tartaruga, spiaggiatasi a seguito delle forti mareggiate, è stata immediatamente segnalata ai biologi della stazione zoologica “Anthon Dhorn” di Napoli.
(Alessandro Gammaldi)