Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Un pareggio che vale una vittoria. Un punto importante, anche e soprattutto per il morale considerando la battuta d’arresto di appena quattro giorni fa. La partita di ieri sera tra Pescara e Salernitana termina con il risultato di 1 a 1. I granata di mister Torrente, in dieci uomini dalla fine del primo tempo per l’espulsione di Schiavi e sotto di un gol, non si arrendono e provvidenziale arriva la rete del solito Gabionetta, che su calcio di punizione agguanta il pareggio.
Non sono mancate le tensioni tra le tifoserie, rivali da sempre: è stato colpito un pullman di tifosi granata, organizzato dal Centro di Coordinamento Salernitana Clubs. Fortunatamente solo un grande spavento perchè la pietra ha mandato in frantumi il finestrino finendo allʼinterno del pullman. Sabato prossimo in campo all’Arechi farà capolino il fanalino di coda Ternana.