Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Il progetto POKE’ nasce dall’incontro tra Franco Tanasi aka B-Fonic, DJ e produttore discografico; Alberto Zanni, DJ, produttore; Fabio Gangi, pianista, cantante, compositore e arrangiatore musicale, ed Alessandro Giampieri, chitarrista e arrangiatore.
POKE’ è una fusione di musica acustica ed elettronica, dettata dall’esperienza di molteplici collaborazioni artistiche internazionali. L’obiettivo dei fondatori del progetto artistico, è quello di abbracciare un genere di musica contemporanea, che partendo dalla musica concreta e da quella elettronica, utilizza sia tecniche di registrazione e manipolazione dei suoni, che tecniche di sintesi sonora e di campionamento.
Il singolo Jeito De Olhar (modo di guardare), pubblicato in Brasile nella versione originale da Gabriel Do Valle col featuring di Delacruz, ha già superato quota 5 milioni tra streaming e views su youtube.
Questo rework nasce dalla voglia di contaminare una melodia sudamericana, con un arrangiamento tipicamente europeo e con l’adattamento di una parte del testo in lingua italiana, cantato per l’occasione da Ana Flora.
(FONTE:The Italian Niche Ltd / Francesco Tanasi)
Scarica la nostra APP: