Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Una vasta operazione dei Carabinieri, che ha coinvolto anche l’unità cinofila di Sarno, ha portato alla denuncia di un 53enne di Centola, trovato in possesso di circa 40g di hashsish, e di un 40enne che recava con sé 6 dosi di eroina.
Sottoposti a controlli anche i passeggeri di autobus e pullman in partenza da Sapri e Policastro, con meta Palinuro: a più di dieci giovani è stato contestato l’uso di sostanze stupefacenti. Altre denunce sono piovute su tre persone pescate alla guida in stato d’ebbrezza e due per guida sotto effetto di droghe. Il bilancio complessivo è di due patenti ritirate e ben otto autovetture sequestrate per mancanza di copertura assicurativa.
E ancora, in Cilento, i Carabinieri hanno ritrovato a bordo di un auto due coltelli a serramanico e due machete. Immediato il deferimento del conducente, un uomo classe 1984, per detenzione d’armi.
(A. Gammaldi)