Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
La Polizia di Stato ha tratto in arresto, nella tarda serata del 6 luglio scorso, a Pontecagnano Faiano, una giovane coppia di spacciatori, di 19 e 21 anni. La brillante operazione è l’epilogo di una certosina attività d’indagine che ha visto impegnati i poliziotti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Battipaglia insieme agli agenti della Squadra Mobile della Questura di Potenza che, attraverso attività di osservazione e pedinamento, sono riusciti a inchiodare alle proprie responsabilità i due giovani.
In particolare, sono stati sequestrati sul luogo ove i ragazzi si erano appartati 11 grammi di eroina pura, abilmente occultati nel reggiseno della donna.
Le successive perquisizioni effettuate presso le abitazioni dei due giovani hanno consentito di trovare e sottoporre a sequestro sostanza da taglio, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi, nonché la somma di Euro 1.500, ritenuta verosimilmente provento dell’attività illecita.
Dopo le formalità di rito, i due giovani sono stati condotti, per disposizione della locale Procura della Repubblica, in stato di arresti domiciliari, presso le rispettive abitazioni.
Nella giornata di ieri, il G.I.P. del Tribunale di Salerno, nell’apposita udienza, ha proceduto alla convalida dell’arresto per entrambi i soggetti, ritenuti responsabili di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.