Ora In Onda

Titolo

Artista

Background

PREZIOSO CASA-ANT

Scritto da il

Sarà un Natale… Prezioso. Anche quest’anno il centro arredamenti numero uno in Europa sostiene ANT – Assistenza Nazionale Tumori – contribuendo, economicamente e dal punto di vista comunicativo, al progetto “dono sospeso”.

«Il concetto di Sempre più vicino a te» dichiara il numero uno di Prezioso Casa, Gaetano Ambrosca «stavolta viene declinato al plurale. Vogliamo, concretamente, essere vicini alle tante – ahinoi troppe – famiglie che trascorreranno il Natale in ospedale o in situazioni di disagio. È un piccolo gesto il nostro, ma viene dal cuore e ci auguriamo che possa regalare un sorriso».

L’azienda ha deciso, come negli anni scorsi, di donare il corrispettivo dei doni solidali – che ANT consegnerà alla comunità di Sant’Egidio e alla Parrocchia San Carlo Borromeo alle Brecce di Napoli – al fine di sostenere l’attività di assistenza medico specialista domiciliare e di prevenzione oncologica.

Pandori, panettoni, le classiche Stelle di Natale e tante altre strenne ai quali si aggiungono i panieri delle Eccellenze (splendide confezioni con prodotti eno-gastronomici regionali) sono solo alcune delle tante possibilità per sostenere ANT e al contempo fare una sorpresa alle persone, vicine e lontane, che si amano.

«L’impegno di professionisti e volontari di ANT» continua Pino Valito, direttore marketing dell’azienda «è lodevole. Abbiamo scelto di sostenere l’operato di questa realtà e pure nel 2021 desideravamo lanciare un segnale importante: siamo vicini a tutti, specie ai meno fortunati. Che sia un Natale sereno nonostante tutto».

Per quanti volessero saperne di più sul catalogo dei doni ANT possono visitare il sito https://ant.it/natale-solidale/  oppure recarsi presso le piazze e i Charity Point ANT oppure tramite ordine telefonico (081.6338318).

Taggato come