Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Si terranno da venerdì 19 a domenica 21 i festeggiamenti in onore della Madonna del Ponte, omonima località di Campagna (Salerno). Tre giornate di spettacoli ed attività associative, con lo scopo di donare in beneficenza ai più bisognosi il ricavato dell’evento. A partire dalle 9.00 avranno inizio diversi momenti di aggregazione: una fiera del bestiame, giochi, corsi ad ostacoli; spazio alla musica con la cover band di Mango “La Rondine”e per concludere l’orchestra del “Solesul”.
Giovedì 25 agosto, Daniele Sepe e la sua compagnia saranno ad Atrani, nella splendida cornice della Costiera Amalfitana. Il compositore italiano presenterà il suo ultimo album “Capitan Capitone e i fratelli della Costa”, progetto portato a termine con l’ausilio di 65 musicisti, tra i migliori sulla scena napoletana. Una curiosità: prima del concerto si potrà assistere al siparietto dello sbarco dei pirati. L’ingresso è gratuito.
Ancora pochi giorni per godere della splendida mostra d’arte di Alfonso Mangone “Attraverso paesi un mare di bellezza”, che sarà visitabile fino a domenica 21 agosto. Si terrà nel suo paese natale, Altavilla Silentina, in Via Roma. In questi anni, dopo i tanti successi avuti in Italia ed in Europa, ha voluto organizzare questa rappresentazione proprio per motivare i giovani ad avvicinarsi all’arte, e creare un connubio tra pittura e musica.
(Pagina a cura di Diletta Pagano)